La data/ora di oggi è Lun Gen 22, 2018 7:19 pm


Le nuove reclute da questa parte, per favore!
Who honors those we love with the very life we live? Who sends monsters to kill us and at the same time sings that we'll never die? Who teaches us what's real and how to laugh at lies? Who decides why we live and what we'll die to defend? Who chains us and hold the keys to set us free? it's you! you have all the weapons you need. NOW FIGHT!
The Beginning
ERA UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA.

LA PIOGGIA SCROSCIAVA, FRAGOROSA, FENDENDO LA TENEBRA CON I SUOI STILETTI GHIACCIATI.
UN VENTO IMPETUOSO SFERZAVA LE STRADE CON LE SUE RAFFICHE FURIBONDE, MA NON UN'ANIMA TROVAVA SUL SUO CAMMINO INESORABILE.
DI TANTO IN TANTO, UN FULMINE SOLITARIO ACCENDEVA IL NERO MANTO DEL CIELO DI ELETTRICITÀ ACCECANTE, MA NON RIUSCIVA A STANARE GLI INFELICI MORTALI, AL RIPARO NELLE LORO CASE.
LA NATURA IMPERVERSAVA SENZA PIETÀ, REALE SOVRANA DI QUEL PALCOSCENICO SU CUI I FIGLI DI DIO GIOCAVANO A FARE I TIRANNI.
IN QUESTO CUPO SCENARIO, TRE FANCIULLI E TRE DAMIGELLE AVEVANO TROVATO RIFUGIO NELLA MITE CAMPAGNA FIORENTINA E SI RACCONTAVANO NOVELLE, IGNORANDO L'EPIDEMIA DI EBOLA CHE MIETEVA VITTIME TRA LA POPOLAZIONE..."


MA QUESTA È UN'ALTRA STORIA

IN REALTÀ ERA UNA TORRIDA SERATA ESTIVA QUANDO PROPOSI AD UN DRAGO BRICCONE DI FREGARE L'IMPIETOSO BAN DI MR. Z E DEI SUOI MINION PSICOTICI, CREANDO UNA PIATTAFORMA NOSTRA, INSIEME AD UN PAIO DI AMICI.
IN PRINCIPIO SEMBRAVA IL SOLITO PROGETTO CAMPATO PER ARIA, UN PO' COME QUANDO SI INCONTRA PER STRADA UN VECCHIO COMPAGNO DELL'ASILO E SI DICE: "USCIAMO INSIEME OGNI TANTO" E POI NON CI SI FA PIÙ SENTIRE PER IL RESTO DELL'ESISTENZA.

MI SONO DOVUTA RICREDERE: TRA LABIRINTI DI CODICI HTML, CAGATE COSMICHE E LITIGATE FURIOSE, ERA NATO IL FIREFROMASHES.


ORA ASCIUGA QUELLA LACRIMUCCIA E VENIAMO A NOI: COSA DIAVOLO DEVI FARE? MA È SEMPLICISSIMO! TUTTO CIÒ CHE TI SERVE È A TUA DISPOSIZIONE SUL MENÙ DI NAVIGAZIONE QUI a sinistra e nella tabella qui a destra!
Primi passi
TANTO PER COMINCIARE LEGGI BENISSIMO IL REGOLAMENTO E IMPARALO MANCO FOSSE LA BIBBIA; DAI POI UN'OCCHIATA ANCHE AL TUTORIAL SUL FUNZIONAMENTO DEL FORUM (FORUMATTIVO HA FUNZIONALITÀ UN PO' DIVERSE RISPETTO ALLE ALTRE PIATTAFORME) E ALle info gdr che ti forniscono un utilissmo MANUALE di base PER SAPERE COs'è un gioco di ruolo e come SI GIOCA.
A QUESTO PUNTO SEI PRONTO PER CREARE IL TUO PERSONAGGIO: IN AREA Pv & PNG PUOI CONTROLLARE I VOLTI GIÀ PRESI E VEDERE SE MAGARI NELL'ELENCO DEI PERSONAGGI NON GIOCANTI CE N'È UNO CHE TI INTERESSA, ALTRIMENTI PUOI FARE UN OC, NO PROBLEM. (se non sai cos'è un oc, dai un'occhiata al glossario cliccando qui.
PRESENTATI POI IN PRESENTAZIONE ENUOVI MEMBRI (OT) E DACCI QUALCHE INFO SUL TUO PG, IN MODO CHE UN ADMIN TI INSERISCA NEL GRUPPO PIÙ CONSONO. NOTABENE: SOLO I MEMBRI DEI GRUPPI SONO ABILITATI ALLE VARIE AREE DEL FORUM.
A QUESTO PUNTO PUOI ACCEDERE ALL'ANGOLO HTML DOVE TROVI LO SCHELETRO DELLA SCHEDA pg E LE ISTRUZIONI SU COME COMPILARLA.
COPIA-INCOLLALA IN UN NUOVO POST IN SCHEDE DEI PERSONAGGI E COMPLETA OGNI (!) VOCE. FATTO?! MEDAGLIA AL MERITO INTANTO CHE ASPETTI CHE UN ADMIN O MOD CONTROLLI CHE SIA TUTTO IN REGOLA, HAI DUE COSE DA FARE: 1) ANDARE IN PRESTAVOLTO GIÀ OCCUPATI (ARGOMENTO CHE TROVI IN ALTO, IN QUALSIASI SEZIONE) E, SEGUENDO LE ISTRUZIONI, BLOCCARE IL PRESTAVOLTO CHE HAI SCELTO. NOTABENE: OCCHIO A NON DIMENTICARTI QUESTO PASSAGGIO PERCHÉ SE UN UTENTE È PIÙ VELOCE DI TE A RECLAMARE QUEL PV, È SUO DI DIRITTO. MI SPIACE, È LA DURA LEGGE DEL FORUM: DURA LEX, SED LEX.
2)OCCUPARTI DEL TUO PROFILO. SE HAI PROBLEMI CON AVATAR E FIRME, CHIEDI AIUTO IN RICHIESTE GRAFICHE. QUANDO LA TUA SCHEDA SARÀ CONVALIDATA, HAI DIRITTO (E DOVERE) DI AGGIUNGERE I BANNER DEL FORUM IN FIRMA E COMINCIARE A POSTARE. PUOI INOLTRE ANDARE NELL'AREA ANAGRAFE E, NEL POST CENSIMENTO, CHIEDERE A VARIN DI PIAZZARE IL TUO PG SULLA CARTINA DEL FORUM.

COMPLIMENTI, SEI UFFICIALMENTE UN MEMBRO DEL GDR!

PER RICHIESTE DI AFFILIAZIONI E SPAM CI SONO APPOSITE AREE, COSÌ COME CI SONO SEZIONI ADIBITE ALL'OFF TOPIC E AL CAZZEGGIO SELVAGGIO.
RICORDATI DI TENERE SOTT'OCCHIO LE NEWS E LA PROMOZIONE DI NUOVI EVENTI E QUEST. è la prima cosa da fare ad ogni log in.

SEGUI LE REGOLE, RISPETTA GLI ALTRI, NON CREARE FLOOD/UPPARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI E ANDREMO D'ACCORDO.
SUVVIA, LE PREVISIONI METEO NON HANNO ANCORA ANNUNCIATO L'APOCALISSE, ABBIAMO TEMPO.
SE DOPO ESSERTI SMARONATO SU TUTTE LE LETTURE, DOVESSI ANCORA AVERE DEI DUBBI, LEGGI LE FAQ O APRI UN POST NUOVO PER PORRE IL SOMMO QUESITO.

A POSTO COSÌ, SALUTI ALLA MAMMA E BENVENUTO IN FAMIGLIA!

WEIRDOS SINCE 27/07/2015
SUZIE, ARLETTE, VARIN, NORA, JACK E SIMON
Scopri i nostri TRAILER e
guarda il FIREFROMASHES prendere vita:
Listen to me. Listen. I love you. I will /always/ love you. But this is the work that I have to do. Tell Giles... tell Giles I figured it out and, and I'm okay and give my love to my friends. You have to take care of them now. You have to take care of each other. You have to be strong. The hardest thing in this world is to live in it. Be brave: Live.
1) Evento globale di prova
  • Forum
    Argomenti
    Messaggi
    Ultimo Messaggio
Chi è in linea

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 8 il Mar Gen 12, 2016 7:01 pm

Utenti registrati: Nessuno


Nessun membro compie gli anni oggi
Nessun utente compirà gli anni nei prossimi 7 giorni

Legenda : [ Moderatori ]

I nostri membri hanno inviato un totale di 8 messaggi

Abbiamo 1 utente registrato

L'ultimo utente registrato è Admin


  • Nuovi messaggiNuovi messaggi
  • Nessun nuovo messaggioNessun nuovo messaggio
  • Sezione chiusaSezione chiusa